Plusvoip il centralino telefonico in Cloud voip di nuova generazione
La tua azienda interconnessa con VOCE+DATI con Cisco Vis 5.0
La soluzione “Cloud Voip” proposta consente al cliente di usufruire di un Centralino IP e dei relativi servizi VoIP, senza avere un Centralino installato nei propri uffici.
Comunicazione unificata
La convergenza dei servizi di comunicazione video, voce e dati in un’unica rete permette di ridurre i costi, di semplificare l’installazione ed il supporto, aumentando il grado di integrazione tra gli uffici remoti o arricchire di servizi le aziende monosede e la infrastruttura di rete aziendale.
Vantaggi
Risparmio
Nessun investimento iniziale per hardware e software
Pagamenti a canoni mensili e costi trasparenti
Eliminazione totale dei canoni fissi Telecom
Eliminazione centralino telefonico e relative manutenzioni
Facile implementazione sia di telefoni che di linee
Tariffe più vantaggiose, anche a pacchetto o all inclusive
La telefonata tra sede e filiali è una telefonata tra interni e quindi gratuita
Unico cablaggio fisico per pc e telefoni.
Servizi di centralino anche sui cellulari
Telefono fisso e mobile con lo stesso numero di interno
Reperibilità su mobile anche fuori ufficio
Deviazione chiamate su altri telefoni fissi o mobili
Molti modi per gestire le chiamate in ingresso delle sedi
Numerazioni geografiche dedicate su ogni telefono
Video comunicazione
Chiamate gratis dal vostro personale all’estero
Efficienza
rete privata virtuale (VPN)
possibilità di gestire reti con molteplici terminali telefonici IP con servizi indipendenti dalla locazione geografica (multi sede)
servizio IVR-ACD (Automatic Call Distribution) nativo con gestione di gruppi e sottogruppi
audio di qualità superiore
chiamata simultanea (ad esempio telefono ufficio e cellulare, gruppi di interni, telefono ufficio e cordless, ecc.)
terminali telefonici con tecnologia IP Cisco
Voice Mail integrato con ricezione del messaggio vocale nella propria casella di posta elettronica
Nessuna telefonata viene persa, anche se sede non operativa.
Gestione autonoma del centralino via web
Gestione autonoma dei messaggi in ingresso
Molteplici report sulle chiamate
Integrazione con Outlook e Microsoft Office